le startup della prima edizione

le startup della prima edizione

generma

GENERMA

Generma ha sviluppato un dispositivo di conversione, modulare e galleggiante, che permette la produzione di energia elettrica da moto ondoso, ottenendo maggiore efficienza e minori tempi e costi di produzione.
Scopri di più

extesa

EXTESA

Extesa offre soluzioni di realtà aumentata per grandi applicazioni industriali, attraverso la ricostruzione virtuale di ambienti e scenari di rischio per la prevenzione di eventi catastrofici e per la sicurezza degli operatori.
Scopri di più

immersea

IMMERSEA

Immersea crea contenuti digitali immersivi in VR e IR, dando la possibilità agli utenti di vivere esperienze subacquee immersive attraverso visori VR.
Scopri di più

tilebytes

Tilebytes

Tilebytes usa i Big Data per effettuare analisi accurate sulle performance ambientali, al fine di ridurre inefficienze e migliorare i sistemi di produzione e di logistica.
Scopri di più

hydronet

HYDRONET

Hydronet sta sviluppando una infrastruttura software, basata su intelligenza artificiale, per consentire l’implementazione di una rete subacquea di comunicazione e scambio dati via Wifi.
Scopri di più

mathclick

Mathclick

Mathclick sta sviluppando due soluzioni software basate su intelligenza artificiale per l’acquacoltura e per l’analisi dei dati rilevati in ambiente marino.
Scopri di più

test1

TEST1

Test1 ha sviluppato una schiuma poliuretanica flessibile a celle aperte, adatta all’assorbimento delle fuoriuscite di idrocarburi su acqua e terra.
Scopri di più